Partecipa anche tu al contest organizzato da VF1IF "Miglior Forum d'agosto". In palio ricchi premi!!!!!
MODALITA' CONTEST E REGOLAMENTO:Il contest sarà un sondaggio; il forum che totalizzerà più preferenze avrà vinto.
SONO SEVERAMENTE VIETATI I VOTI FATTI DA UNO STESSO INDIRIZZO IP. IL FORUM CHE RICEVERA' PIU' DI UN VOTO DA UN INDIRIZZO IP VERRA' SQUALIFICATO.
PREMI: 1° CLASSIFICATO: Banner forum nella homepage per un mese + gemellaggio + 5 voti in un contest a scelta + award premio 1° classificato
2° CLASSIFICATO: Banner forum nella home per 15 giorni + gemellaggio + 3 voti in un contest a scelta + award 2° classificato
3° CLASSIFICATO: Banner forum nella home per una settimana + gemellaggio + 1 voto in un contest a scelta + award 3° classificato
COME ISCRIVERSI:Iscrivi il tuo forum in risposta a questo topic compilando il seguente modulo:
CODICE
<b>NOME FORUM</b>
<b>LINK FORUM</b>
<b>FOUNDER</b>
<b>BANNER 88x31</b>
<b>CODICE BANNER 88x31</b>
Le iscrizioni chiuderanno venerdì 31 luglio alle 23.30. Le votazioni inizieranno sabato 1 agosto alle 00.01 e finiranno giovedì 20 agosto alle 23.59.VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!!
Iscritti:

Formula 1 Forum

Sport, Racing And Fun

Josh Hartnett the number 1

Kimi-the-best forum

Harry's GDR

Calciando Musica
Edited by alby^^ - 24/8/2009, 00:35
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro...
(Gilles Villeneuve)
Nella vita bisogna saper rischiare: bisogna fare le proprie valutazioni e poi buttarsi quando si capisce che ne vale veramente la pena..
(Ayrton Senna)