Commenti post gara Gp di Spa

« Older   Newer »
  Share  
kubica
view post Posted on 12/3/2010, 22:00




Mi qualifico secondo, una posizione buona. Poi riesco a partire bene, vengo poi raggiunto da alby che mi trascina a muro alla source e ci segue pure kurtis. Riparte primo Kurtis ma poi in poco tempo lo riesco a recuperare. Qualche giro più tardi un altro errore mi relega alla terza posizione. Poi altri errori ma la sostanza non cambia di molto. Avrei potuto fare molto meglio, anche vincere...peccato.
 
Top
alby^^
view post Posted on 12/3/2010, 22:05




Qualifica dove non sfrutto al 100% il mio potenziale, che prevedeva di girare almeno 1/1.5 secondi più veloce del mio tempo.

In partenza parto bene e però vengo bloccato da Kurtis a destra e da Fisico a sinistra, e così devo accodarmi e perdere tempo. Sorpasso Kurtis con un gran sorpasso sulla salita dell'Eau Rouge (considerate le ruotate reciproche che ci siamo dati).

Recupero kubica in un giro, alla Source arrivo appena appena lungo ma tanto basta per centrarlo e fargli perdere tempo. Kurtis sbaglia al Radillion e lo risuperiamo, ma un giro più tardi colpisco Kubica fermo in mezzo alla pista per un testacoda a Les Combes e la mia gara di fatto si conclude lì. 6 giri di amministrazione per un secondo posto che mi lascia l'amaro in bocca, perchè per 4 gare lotto per la vittoria ma per miei errori, per quegli degli altri, per quegli del gioco e soprattutto per sfiga non riesco mai a vincere.
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 13/3/2010, 14:47




Qualifica perfetta, oserei dire imprendibile dato il distacco dato a kubica!!! Mi aspetto una gara da lepre fin dall'inizio, ma allo start dimentico di riattivare il cambio automatico scatenando il panico in griglia :asd: all'Eau Rouge dopo una ruotata di alby che mi spedisce un po' sull'erba perdo anche la seconda posizione...rimango comunque vicino ad alby e kubica, e quando quest'ultimo viene colpito proprio da alby al Radillion, distratto a vedere cosa combinavano lì davanti ho sbagliato anch'io...riparto primo, ma kubica mi prende la scia e dopo avermi tamponato e mandato quasi in testacoda fugge sul Kemmel (per la serie: toccata e fuga :asd:)...continuo a spingere e a portarmi vicinissimo a kubica, riavvicinandolo nuovamente e preparandomi a un sorpasso, ma ci pensa lui a regalarmi la posizione...arrivederci e grazie :asd: da lì non ho visto più nessuno e sono scappato via fino ad accumulare un vantaggio di una ventina di secondi fino al pit stop del penultimo giro!!!

Nonostante sfiga e leggere disattenzioni, grande prova di forza e grande vittoria!!! :first:
 
Top
alby^^
view post Posted on 13/3/2010, 14:51




CITAZIONE (*Kurtis 92* @ 13/3/2010, 14:47)
all'Eau Rouge dopo una ruotata di alby che mi spedisce un po' sull'erba perdo anche la seconda posizione

Veramente anche tu mi hai dato una bella botta, al punto che ho dovuto alleggerire per non disintegrarmi contro le barriere all'esterno dell'Eau Rouge, riuscendo comunque a sorpassarti all'esterno..

Comunque non dico niente, era all'interno di un bel duello e ci sta che ogni tanto per difesa si dia qualche ruotata. E' il sale del motorsport..
 
Top
*Kurtis 92*
view post Posted on 14/3/2010, 00:48




Guarda a dir la verità io ho sentito solo la tua ruotata, non so come sia andata esattamente perché le nostre ruote si erano anche sovrapposte un attimo, segno che c'era lag...infatti in un attimo mi sono trovato con due ruote sul cordolo e le altre due sull'erba e ho dovuto rallentare anch'io per non perdere la monoposto in testacoda!!!
 
Top
HJSIMPSON
view post Posted on 6/4/2010, 18:48






ecco il mio video-reclamo... vedetelo e giudicate chi ha ragione...
 
Top
5 replies since 12/3/2010, 22:00   100 views
  Share