Peņa Fernando Alonso de Catalunya - sede Genova, 1° fan club in Italia

« Older   Newer »
  Share  
Saturniapower
view post Posted on 23/3/2010, 16:59




E' nato il 1° FAN CLUB RICONOSCIUTO DI FERNANDO ALONSO in ITALIA.



Scusate se mi permetto di rubarvi 5 minuti di lettura.
Mi chiamo Eleonora Ottonello, sono di Genova.
Dal 22 marzo 2010, ho ricevuto ufficialmente l'incarico come responsabile e riferente italiana dell'unico club di Fernando Alonso fuori dalla Spagna: "Peņa Fernando Alonso de Catalunya". Lavoro in collaborazione con i ragazzi del club di Barcellona, che mi hanno affidato il mandato nella speranza di raggruppare sempre un numero maggiore di tifosi del nostro pilota preferito!
Proprio perchč stiamo cercando di allargare i nostri orizzonti ed essendo il progetto nuovo di fabbrica, vi ho contattato per informarvi in quanto tifosi italiani di Fernando e allo stesso tempo sono qui per informarvi della possibilitā di iscriversi!

L'iscrizione č semplicissima
:
<< Con il pagamento dell'esigua somma con validitā annuale di 5.00€ e con la compilazione del format in basso si risulta membro ufficiale della "Peņa Fernando Alonso de Catalunya - delegazione di Genova". >>
In quanto io referente, sia i dati, sia il pagamento dovrā pervenire alla sottoscritta e in seguito io lo inoltrerō al club di Barcellona.

Perchč si pagano 5.00€?
<< Perchč questa somma č necessaria per la creazione della tessera associatia personale e per l'invio di eventuali comunicazioni/eventi del club. >>

Quali vantaggi ci sono?

- 10% di sconto nell'acquisto dell'abbigliamento Ferrari e Fernando Alonso che puō essere acquistato per mezzo del club (sezione che a breve verrā inserita nella pagina web);
- prezzi interessanti sui biglietti per assistere al GP di Spagna e di Europa (Barcellona e Valencia rispettivamente);
- partecipazione ai diversi eventi che organizza il club, inclusi viaggi organizzati (in programma a data da definirsi gita sociale a Maranello)

PERO' IL PIACERE PIU' BELLO RIMANE LA POSSIBILITA' DI TIFARE FERNANDO e DI CONOSCERE TANTI NUOVI AMICI CON LA NOSTRA MEDESIMA PASSIONE!!

Per eventuali informazioni contattatemi pure su FB (Eleonora Ottonello) o all'e-mail: [email protected]

PS: sia nel messaggio di posta (in e-mail o su FB), sia in un'eventuale richiesta di amicizia scrivete come oggetto "Fernando Alonso Club"

FORMAT DI COMPILAZIONE PER L'ISCRIZIONE:
Nome:
Cognome:
Indirizzo:
CAP:
Cittā:
Provincia:
Data di nascita:
E-mail:

Peņa Fernando Alonso de Catalunya
BAR ASTURIAS
SANTA EULALIA, 28
08600 BERGA, BARCELONA (ES)
Telefono: 938212355
E-mail: [email protected]

GRAZIE PER L'ATTENZIONE
ELEONORA
 
Top
0 replies since 23/3/2010, 16:59   56 views
  Share